Sfiorare le nuvole
Emozioni sull’altalena gigante skyscraper
Le vertigini non vi frenano? Perfetto, perché l’altalena gigante a Plan de Corones non è adatta a chi ha paura delle altezze!
Dopo aver assicurato le cinture, il verricello porta l’altalena sempre più in alto, prima a 10 metri, poi a 15... l’adrenalina sale e via, si vola!
L’altalena gigante skyscraper vi farà letteralmente oscillare nel vuoto. Ogni estate, quest’attrazione sulla cima di Plan de Corones offre emozioni ad alta quota, facendo provare ai coraggiosi visitatori una sensazione di assenza di gravità unica nel suo genere. Con una vista panoramica mozzafiato sulle Dolomiti che circondano Plan de Corones, oscillerete verso le Alpi della Zillertal e i Monti di Fundres. Ma non preoccupatevi, la vostra sicurezza è garantita da salde cinghie e spessi cavi d’acciaio.
Per poter vivere quest’esperienza adrenalinica i visitatori devono aver compiuto 8 anni. Non è necessaria la prenotazione, quindi, se state facendo un’escursione a Plan de Corones e vi viene una voglia improvvisa di abbandonarvi a questa sensazione da brividi, non vi servirà nient’altro per poter prendere il volo!
Dall’Hotel Christoph potete raggiungere in pochi passi la stazione a valle delle funivie Valdaora 1 e 2 che conducono comodamente a Plan de Corones. Chi, invece, preferisce restare a terra può comunque apprezzare la meravigliosa vista sulla regione dolomitica anche ai piedi della gigantesca altalena skyscraper.
Allora, siete pronti a prendere il volo?

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.