Aria pura, ingredienti genuini e selvaggina del nostro allevamento
La nostra cucina mescola i sapori alpini con quelli mediterranei, dando vita a straordinari capolavori culinari. L’apice del gusto: specialità di carne di animali allevati nel nostro recinto. L’aria salubre di montagna e le erbe alpine che mangiano i nostri cervi reali e daini rendono la loro carne tenera e straordinariamente saporita.
Innovativa, fresca e regionale
La cucina alpina è sinonimo di sostenibilità, freschezza e qualità, e noi ci assicuriamo di impiegare ingredienti che rispondano a questi criteri. Il nostro giovane e creativo team in cucina, capeggiato dallo chef Andreas, pone estrema importanza all’uso di prodotti stagionali e di alta qualità provenienti dai fornitori locali. Sentirete la differenza!
Piaceri culinari da mattina a sera grazie alla nostra pensione gourmet ¾
La vostra giornata inizierà con una ricca colazione a buffet, dove gusterete svariate prelibatezze locali. Nel pomeriggio vi vizieremo con torte appena sfornate e di sera vi serviremo un menu di cinque portate che soddisferà anche i palati più esigenti. Il nostro team in cucina si divertirà a rallegrarvi con serate a tema, come ad esempio il buffet con specialità altoatesine, specialità delle altre regioni italiane, il buffet di pesce, la cena di gala o il buffet di dolci. Gli amanti del vino saranno lieti di poter abbinare alle squisite pietanze un bicchiere di pregiato vino altoatesino o italiano. Agli ospiti con intolleranze alimentari, prepareremo naturalmente un menu altrettanto gustoso.