Una piacevolissima rinfrescata
Il piacere di un tuffo nei dintorni di Valdaora
Il piacere di un tuffo nei dintorni di Valdaora.
L’estate a Valdaora profuma di sole e ha il sapore della libertà e di una frizzante rinfrescata. Quando l’afa estiva avvolge anche le vette alpine e i prati risplendono di un verde intenso, non c’è niente di meglio di una nuotata rinfrescante. Intorno all’Hotel Christoph, vi attendono bacini naturali, piscine curate e laghetti idilliaci, perfetti per un tuffo rinfrescante.
A pochi minuti dall’hotel troverete la piscina all’aperto di Valdaora, un complesso balneare ideale per le famiglie e con una vista panoramica sulle Dolomiti. Qui, potrete fare piacevoli nuotate, rilassarvi sul prato soleggiato e giocare a beach volley oppure a ping pong. Mentre i bambini si divertono sui trampolini e nell’area giochi, gli adulti possono contemplare l’incantevole paesaggio alpino.
Se, invece, cercate un’esperienza naturale al cento per cento, il laghetto balneabile di Dobbiaco è la meta ideale per voi. Senza l’utilizzo di cloro, l’acqua fresca di sorgente viene purificata tramite un sistema di fitodepurazione, offrendo un’esperienza naturale e rilassante nel cuore di un paesaggio idilliaco. Tra distese di ninfee e passerelle in legno, qui potrete nuotare come in un laghetto naturale, immersi in un ambiente tranquillo, fresco e in completa armonia con la natura.
Un’altra meta consigliata è l’incantevole Lago d’Issengo: immerso in un piccolo bosco, questo specchio d’acqua fresca offre spazi ombreggiati e il giusto mix di romanticismo e avventura. Questa meta è ideale per tutti coloro che desiderano godersi una giornata rilassante al lago, lontano dalle grandi folle di turisti.
I paradisi acquatici intorno a Valdaora vi regalano esattamente il tipo di esperienza che cercate durante le vostre vacanze estive: rivitalizzante e sportiva oppure tranquilla e naturale ma, in ogni caso, sempre indimenticabile. L’Hotel Christoph a Valdaora è il punto di partenza perfetto per le vostre esperienze estive in Val Pusteria. Non vediamo l’ora di accogliervi!

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.