Tubing estivo
News successiva
31.05.2022

Divertimento a più non posso nella Kids Arena

Giù con le ciambelle!

Volete provare qualche esperienza nuova con i vostri bambini? A Plan de Corones c’è tutta un’area dedicata al loro divertimento.

 

Mai sentito parlare di summer tubing? Ve lo spieghiamo noi. Nel comprensorio sciistico ed escursionistico di Plan de Corones, dove d’inverno i bambini imparano a sciare, d’estate si sfreccia con le ciambelle. Si tratta di ciambelloni gonfiabili adatti per la discesa sull’erba, o meglio su di un percorso plastificato e totalmente sicuro. Vi basterà saltare su e godervi l’emozionante discesa. Tranquilli, non saranno solo i bambini a diversi, ma anche gli adulti. La Kids Arena di Plan de Corones ha tantissime altre attività in serbo per voi, quali il tiro con l’arco, il mountainborad, e tanto altro, ed è facilmente raggiungibile dal nostro hotel benessere a Valdaora.
Dite basta alla noia e alla routine! La Val Pusteria vi conquisterà con il suo fascino, ma anche con la lunga sfilza di attività che offre. Preparate le valigie, allacciate cintura e seggiolino, e venite a trovarci! A presto.

Tubing estivo
I nostri alloggi
Tubing estivo
Servizi inclusi
Tubing estivo
La nostra cucina
Tubing estivo

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.