Strutture messe a confronto
News successiva
06.06.2022

Panoramica delle quattro strutture

Come trovare la più adatta a voi

Quattro strutture, un’esperienza à la Christoph! Ecco le caratteristiche die 4 hotel.

 

Vi presentiamo i nostri 4 hotel, così la scelta non sarà più così difficile. Ce n’è uno che ha attirato la vostra attenzione?

 

Hotel Christoph
Il nostro hotel a 4 stelle in Val Pusteria, dove trovate tutti i comfort che desiderate: piscina, saune, area fitness, massaggi, ristorante per colazione e cena… Al vostro arrivo vi attenderemo qui alla reception, indipendentemente da quale hotel sceglierete.

Gratterhof
Collegato all’hotel principale tramite un corridoio sotterraneo, ma situato in una zona più tranquilla, direttamente su un prato verde, il Gratterhof vi farà impazzire. Potete godervi il giardino e usufruire di tutti i servizi dell’Hotel Christoph.

Hotellino
Se avete un budget un po' più limitato, le camere dell’Hotellino fanno al caso vostro. La dependance è situata a soli 50 metri dall’edificio principale e vi offre tutti i servizi dell’hotel. Possibilità di pernottamento e colazione.

Residence Mühlegg
Qui potrete trascorrere le vostre vacanze in totale libertà, con servizio di pane fresco incluso. Se lo desiderate, potete prenotare colazione e cena nell’edificio principale, sebbene gli ospiti di solito apprezzino di più l’indipendenza e la vicinanza alla funivia Olang 1+2 per i tour in bici.

Strutture messe a confronto
I nostri alloggi
Strutture messe a confronto
Servizi inclusi
Strutture messe a confronto
La nostra cucina
Strutture messe a confronto

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.