La perfetta vacanza in famiglia
News successiva
08.03.2022

Esprimete un desiderio, anzi: 3!

Una vacanza indimenticabile

3 elementi imprescendibili per una vacanza al top!

 

Come genitori di cinque figli, sappiamo molto bene cosa desiderano le famiglie. Non ci credete? Allora leggete la nostra lista su cosa non può mancare in vacanza: sono proprio questi gli elementi irrinunciabili che vi permetteranno di trascorrere momenti unici nel nostro hotel a 4 stelle in Val Pusteria!


#1 Privacy assoluta
I vostri bambini hanno bisogno di spazio per correre, voi avete bisogno di spazio per rilassarvi: i cinque appartamenti del nostro Residence Mühlegg sono pensati proprio per questo. E sapete qual è la cosa migliore? Una vista fantastica che vi farà sentire davvero (e finalmente) in vacanza.

#2 Mancanza di preoccupazioni
Stop alle mille incombenze del quotidiano! Qui non esiste alcuno stress. Ecco perché pensiamo noi ai vostri pasti: da noi siete sempre i benvenuti per colazione e cena. Basta farcelo sapere alla reception il giorno prima.

#3 Benessere allo stato puro
Nel nostro hotel benessere a Valdaora, la priorità assoluta è data al… relax! Ecco perché avrete accesso gratuito all’area wellness: i bambini potranno sguazzare nella nostra grande piscina, mentre voi potrete starvene comodamente sulle sedie a sdraio, riflettendo su quanto può essere bella la vita. È un piano perfetto, non trovate?

La perfetta vacanza in famiglia
I nostri alloggi
La perfetta vacanza in famiglia
Servizi inclusi
La perfetta vacanza in famiglia
La nostra cucina
La perfetta vacanza in famiglia

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.