Ai posti, pronti… via!
News successiva
10.12.2022

Sci. Eccitazione. Emozioni.

Ski World Cup.

Segnate il 24/01/2023 sul calendario! La gara Audi Fis Ski World Cup metterà alla prova le migliori sciatrici del mondo sulla Erta!

Gli appassionati di sci non vedono l’ora che arrivi quella famigerato martedì di gennaio. Infatti, il 24 gennaio avrà luogo la gara di SuperG delle donne a San Vigilio di Marebbe. La pista scelta per questa tappa del mondo è una delle più entusiasmanti di tutto il comprensorio sciistico di Plan de Corones: la Erta. Per percorrerla non serve solo maestria, ma anche nervi d’acciaio. Infatti, la sua lunghezza complessiva di 1 350 m, una pendenza del 61% e un dislivello di 405 m mettono in difficoltà anche gli sciatori più esperti. L’anno scorso è stata la sciatrice svedese Sara Hector a vincere la tanto ambita corona di regina del Plan de Corones. Chissà chi sarà la vincitrice di quest’anno! Una cosa è certa: sarà uno spettacolo elettrizzante.

Se volete mettervi nei panni delle sciatrici della Ski World Cup vi basterà prenotare una vacanza al nostro hotel Christoph e venire a sciare a Plan de Corones: il comprensorio sciistico più divertente di tutto l’Alto Adige.

Ai posti, pronti… via!
I nostri alloggi
Ai posti, pronti… via!
Servizi inclusi
Ai posti, pronti… via!
La nostra cucina
Ai posti, pronti… via!

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.