La nostra pensione ¾
News successiva
28.07.2021

Per chi si gode i piaceri della vita

La nostra pensione ¾

La nostra pensione ¾ saprà accontentare tutti gli amanti del buon cibo. Scoprite cosa vi attende nel nostro hotel!

 

Preparatevi a godervi una vacanza all’insegna del piacere grazie alla nostra pensione ¾. Nel nostro hotel 4 stelle in Val Pusteria potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet che saprà accontentare qualsiasi palato. Non importa se preferite il dolce o il salato: troverete sicuramente qualcosa che stuzzicherà il vostro appetito. Nel pomeriggio potrete fare una buona merenda con dolci freschi e gustosi. Sentirete che profumo!
La giornata verrà infine coronata con la nostra cena, che delizierà anche i palati più esigenti con un ottimo menu di cinque portate. Per rendere le sere ancora più speciali, organizziamo periodicamente serate a tema, come ad esempio le serate contadine, le serate italiane, le cene di gala, i buffet di pesce e i buffet di dolci. Tutto sarà ovviamente accompagnato da ottimi vini che esalteranno i piatti a tavola. Siamo sempre a vostra disposizione per darvi preziosi consigli.
Qualora aveste intolleranze alimentari, saremo lieti di creare un menu alternativo. Basterà soltanto comunicarcelo in tempo!

La nostra pensione ¾
I nostri alloggi
La nostra pensione ¾
Servizi inclusi
La nostra pensione ¾
La nostra cucina
La nostra pensione ¾

Non volete perdervi le ultime novità? Iscrivetevi alla nostra newsletter.